Disposizione quarantena del personale e della classe sez. A Scuola Infanzia Faleria

DS Dott.ssa Simona Cicognola

0

In seguito alla comunicazione di positivo nella  serata del 25.12.2020, si rappresenta che la ASL competente, in considerazione dell’indagine epidemiologica svolta, ha disposto la quarantena per tutto il personale e gli alunni della sezione A sella Scuola dell’ Infanzia di Faleria fino al 05.01.2021. Tale disposizione riguarda esclusivamente gli alunni presenti a scuola il giorno 22.12.2020 e il personale docente e non docente in contatto con la classe nella medesima giornata.

La suddetta disposizione della ASL può essere utilizzata dal Medico di Medicina Generale o dal Pediatra di Libera Scelta ai fini del rilascio del Certificato di riammissione alla frequenza scolastica.

Seguiranno ulteriori comunicazioni, se fosse necessario.

Auguri di pronta guarigione